Chi Siamo
113
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-113,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Chi Siamo

Siamo un’equipe multidisciplinare di professionisti che opera nel campo delle nuove prospettive di cura e riabilitazione psicologica orientata all’accesso delle proprie potenzialità e risorse interne.

 

L’esperienza clinica e riabilitativa è ventennale ed in continuo aggiornamento e formazione. Ogni professionista opera singolarmente, oppure in integrazione con altre figure mediche, nutrizioniste, per meglio gestire e risolvere problematiche esistenziali anche complesse e multifattoriali nel campo della psicologia e psichiatria.

 

Ci avvaliamo di strumenti e setting specifici, comprendenti E.M.D.R. (Eye Movement Desensitization and Reprocessing), Bio e Neurofeedback, Mindfulness, rivolti alle diverse patologie e fasce di vita che permettono di operare al meglio ed aumentare i livelli di efficacia ed efficienza dell’intervento psicologico.

L’ambiente di lavoro rappresenta uno spazio di accoglienza e relax dove il paziente si può sentire protetto ed al sicuro rispetto ai suoi bisogni più personali.

 

Nel centro PsyIntegra offriamo anche percorsi esperienziali di gruppo e formativi a pazienti e colleghi in un luogo pensato per il benessere psicologico ed il miglioramento delle proprie capacità personali di cura su sé stessi.

Dott.ssa Milena Iacobellis

Direttrice del centro, Psicologa – Psicoterapeuta con specializzazione in terapia Cognitivo-Comportamentale e Sistemico Relazionale, Practitioner E.M.D.R. (Eye Movement Desensitization and Reprocessing), certificata dall’Associazione E.M.D.R. per l’Italia

Dott. Daniele D’Erasmo

Direttore del centro, Psicologo – Psicoterapeuta con specializzazione in terapia Cognitivo – Comportamentale, Practitioner E.M.D.R. (Eye Movement Desensitization and Reprocessing), certificato dall’Associazione E.M.D.R. per l’Italia

Le esperienze dei nostri pazienti

Inviaci una mail e ti risponderemo al più presto